Dove seguire la Milano-Sanremo 2021 in TV e streaming? Diretta integrale sulla Rai ed Eurosport Player

Scopriamo insieme dove e come seguire in diretta la Milano – Sanremo 2021. La Classicissima di Primavera riporta il ciclismo WorldTour in Italia per uno degli appuntamenti più importanti della stagione. L’appuntamento di sabato 20 marzo vedrà i corridori tornare a misurarsi il lunghissimo chilometraggio, che quest’anno torna sotto i 300 chilometri, tra Milano e Sanremo, all’estremo ovest della Liguria. Non mancherà ovviamente la diretta televisiva, che permetterà di seguire tutte le fasi della corsa grazie a una copertura televisiva integrale sia nel palinsesto RAI che in quello di Eurosport.

Milano – Sanremo 2021 in TV e Streaming

Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2021).

Per coloro che vogliono vedere la Milano – Sanremo 2021 in TV l’appuntamento sarà invece su RaiSport + e Eurosport 1, che apriranno la diretta ad orari diversi. Sul canale 58 del Digitale Terrestre si potrà godere della diretta integrale della cosa a partire dalle 9:30 fino alle 14:00 quando il testimone verrà passato a Rai 2 che chiuderà la diretta a fine corsa. La diretta integrale si potrà seguire anche su Eurosport Player, mentre in televisione, Eurosport 1 si collegherà alle 12:45 fino al termine.

Ovviamente, sarà possibile seguire la corsa anche via streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), tramite le rispettive applicazioni ufficiali (RaiPlay, EurosportPlayer o GCN), oppure recandosi sui rispettivi siti.

Orari TV Milano – Sanremo 2021

RaiSport +: 09:30-14:00

Rai2: 14:00-17:15

Eurosport 1 : 12:45-17:30

Eurosport Player: 09:30-17:30

Per maggiori informazioni sulla Milano – Sanremo 2021:

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio